8 Comments
7 hrs ago·edited 7 hrs agoLiked by Andrea Corradin

35° giorno di ospedale aspettando il trapianto di fegato e sognando il lungo ma, senza dubbio, bellissimo cammino che mi attende per tornare in forma e riprendere in mano la mia vita! La newsletter di oggi casca proprio a fagiolo🤎

Expand full comment
author

Giulio ti mando un grandissimo in bocca al lupo per il tuo cammino! ❤️

Expand full comment
9 hrs agoLiked by Andrea Corradin

Entrare ed uscire dalle tempeste ormai ci ho fatto il callo. Ma non come rassegnazione, ma come continua crescita personale. Tra quattro giorni ho Berlino e sto uscendo da un infortunio.Quindi riadattamento dei progetti iniziali.

Quando entro nella tempesta vado a cercare il nuovo che non ho ancora visto, l'ennesimo frammento di lezione che non ho ancora appreso.

Ma nel post c'è un'altra cosa che mi affascina, ma realmente difficile. Far percepire a chi sta sul divano, che sia atleta o sedentario, le emozioni vissute durante una impresa.

Expand full comment

Bella news! Devo aver letto questa citazione da qualche parte.. :-)

Expand full comment
author

Mi hai messo un dubbio e mi sono riletto le tue ultime newsletter. Citavi la frase di Murakami quindi pardooooon Alessio, qst volta non mi ero annotato dove l’avevo letta 🙏 Grazie

Expand full comment
6 hrs agoLiked by Andrea Corradin

la vita ci chiama, possiamo scegliere se cavalcarla o no, nel mentre lei continuerà il suo flusso inesorabilmente

Expand full comment
8 hrs agoLiked by Andrea Corradin

🤗

Expand full comment
9 hrs agoLiked by Andrea Corradin

Buona giornata ....Le prove della vita sono superate col distacco che non è men è menefreghismo , ma una condizione dell' animo di fede e di accettazione di ciò che non è solo la nostra volontà....Vi è pure la Volontà !

"Sia fatta la Sua volontà" . Grazie

Expand full comment